Lavorare al sicuro si può

Lavorare al sicuro si può! 
Ballsystem è lieta di annunciare a tutti i propri clienti e partner di aver ripreso a pieno ritmo le attività sia presso l’headquarter di Perugia che negli hub territoriali e nelle strutture fiduciarie Greenpartner. La sicurezza dei propri operatori e di tutto il personale di filiera è stata fin da subito la priorità di Ballsystem che ha adeguato i propri protocolli di sicurezza con le disposizioni ministeriali per il contrasto della diffusione del Covid-19. 

Ballsystem ha dotato i propri tecnici di tutti i dispositivi di protezione individuale previsti dal decreto legislativo – guanti monouso in lattice, mascherine chirurgiche e/o filtranti FFP2/3 e soluzione igienizzante idroalcolica – e ha integrato il kit operativo di una serie di prodotti per la pulizia e la disinfezione dell’abitacolo e della carrozzeria delle autovetture da effettuare prima e dopo ogni intervento di riparazione.

Più digitali, più smart e più veloci.

Carlo Mottola, Direttore Operativo di Ballsystem, ha dichiarato: “In questo periodo abbiamo lavorato incessantemente sia per garantire le attività di assistenza da remoto ai nostri clienti, con i dipartimenti commerciali, authority, e marketing attivi in smartworking durante la prima fase di blocco, che un brillante riavvio della piena operatività con un approccio ancora più smart, dinamico e a misura di esigenza di cliente.

Abbiamo, ad esempio, potenziato l’infrastruttura digitale dell’azienda con l’introduzione delle perizie auto da remoto grazie a degli speciali Smart Glasses a realtà aumentata e concluso la transizione completa di tutte le lampade per la rilevazione dei danni della carrozzeria, dalle convenzionali a quelle a led a basso consumo con alimentazione a batteria. Questo ci garantisce di poter lavorare in piena autonomia e in spazi completamente isolati, incluse tensostrutture temporanee allestite in esterno, senza gravare in nessun modo nell’organizzazione logistica dei nostri clienti”Ballsystem è a disposizione di tutti i clienti fornendo qualsiasi informazione da remoto per rafforzare ulteriormente le relazioni e le partnership costruite negli anni e sfruttare tutte le opportunità che questa nuova fase offrirà.