IL METODO BALLSYSTEM

Dopo un’attenta analisi e consulenze con il cliente, BallSystem identifica il miglior metodo di azione per la riparazione. Le squadre specifiche intervengono sul danno con gli strumenti altamente professionali e ingegnerizzati brevettati dall’azienda che, in mano ad un team qualificato e formato per l’intervento, sono in grado di eliminare varie tipologie di danno in maniera non invasiva.

PIÙ TEMPO PER TE

Tempi ridotti grazie all'utilizzo di manodopera altamente qualificata.
Ad una prima fase di analisi, segue l’utilizzo di lampade luminose che evidenziano l’entità del bollo che vengono poi marcati. L’intervento di riparazione consiste nell’impiego di martelletti, punteruoli e leve che agiscono riportando la carrozzeria dell’autovettura allo stato precedente l’ammaccatura.

RISPARMIO GARANTITO

Costi ridotti grazie all’utilizzo del metodo BS® di riparazione “a freddo”. Gli strumenti autoprodotti e brevettati da BS permettono una tipologia di riparazione unica, in grado di eliminare danni di piccola e media entità senza intervenire sulla verniciatura. consentendo un'azione rapida a costi vantaggiosi.

PRESERVA SEMPRE LA QUALITÀ

L’auto non perde di valore in quanto non è interrotta la garanzia di fabbrica.

BALLSYSTEM SPA
Via S. Penna 39
06132
Sant'Andrea delle Fratte
Perugia (PG)
Italy

 
Tel. +39 075.5272396
Tel. +39 075.5280093
Fax +39 075.5295957
Email info@ballsystem.it